Dalla Parte Dell’Amore

Inghilterra, 1067 – I normanni hanno conquistato l’Inghilterra, ucciso suo padre e il cognato, sconvolto il suo intero mondo. E ora Lady Aediva di Etton farebbe qualunque cosa pur di proteggere tutto ciò che le rimane: la sorella Cille e il bambino che porta in grembo. Così, quando gli odiati conquistatori attaccano il villaggio guidati da Sir Svend du Danemark, che ha ricevuto l’ordine da Re Guglielmo di catturare Cille, Aediva finge di essere la sorella e permette all’affascinante cavaliere dagli incredibili occhi azzurro ghiaccio di farla prigioniera. Il viaggio che intraprendono, però, è irto di pericoli e imprevisti, rallentato da tempeste e ribelli armati, e permette loro di avvicinarsi e conoscersi. Al punto che giunti a destinazione si scoprono perdutamente innamorati l’uno dell’altra, e tuttavia ancora separati dall’odio tra i loro popoli e da verità mai rivelate.

              Una Moglie Rispettabile 

Inghilterra, 1865 – L’ultimo luogo in cui Ianthe Holt si sarebbe mai aspettata di ricevere una proposta di matrimonio è la carrozza di un treno. Oltretutto da parte di uno sconosciuto, che da gran maleducato ha origliato la sua conversazione con il fratello e che ha pure avuto l’ardire di accusarla di voler intrappolare un altro uomo in un’unione di convenienza. Ma per quanto Robert Felstone sia stato inappropriato e le sembri oltremodo impertinente e insopportabile, forse rappresenta l’unica possibilità di salvarsi dal futuro infelice che ha progettato per lei il fratello. Così, benché esitante, Ianthe si rassegna a diventare la perfetta e rispettabile Mrs. Felstone. Almeno sino a quando scopre che persino da un matrimonio combinato nelle circostanze più strane e disperate può nascere un sentimento prezioso.

Harper Collins Italia

           Una castellana sotto assedio

Inghilterra, 1147 – Lady Juliana Danville è una donna forte e fiera. Il padre l’ha cresciuta insegnandole a difendersi e a farsi valere in un mondo di uomini brutali, di guerre violente e di alleanze tradite. È grazie a questi insegnamenti che sotto la sua guida il Castello di Haword resiste da ben quattro mesi all’assedio delle forze dell’Imperatrice Matilda, e benché Juliana sia stremata dalla fame e dalla mancanza di sonno, è determinata a non arrendersi. Tuttavia, l’arrivo di Lothar il Franco, un leale servitore dell’imperatrice, la fa capitolare. Conscia di non poter competere con un guerriero tanto indomito ed esperto, Juliana accetta le onorevoli condizioni di resa che lui le offre… anche se questo significherà svelargli il pericoloso segreto nascosto tra le mura del castello.

Harper Collins Italia

Cover art used by arrangement with Harlequin Enterprises Ltd. All rights reserved. ® and ™ are trademarks owned by Harlequin Enterprises Limited or its affiliated companies, used under license.